Discover Studiare In Canada

Study. Experience. Create your future.

 

Zero costi di applicazione e consulenze gratuite

Tasse scolastiche e spese Homestay vantaggiose

Supporto diretto per applicazione a scuola/università e permesso di studio

Convenzione per borse di studio di enti pubblici (INPS/ITACA) e privati

 

Offerte formative

Presentazione dei programmi

 

Quarto anno all'estero

Esplora la nostra offerta formativa e intraprendi questa nuova avventura! Il quarto anno all'estero prevede un esperienza di 3-6 mesi con lo scopo di potenziare la lingua inglese oppure un anno intero per conseguire un diploma di scuola superiore Canadese.

Università

Esplora i percorsi di studio universitari bachelor (laurea e specialistica) oppure master programs. Di seguito troverai tutti i criteri di ammissione a più di 120 corsi di laurea e master per un esperienza formativa che offre grandi opportunità lavorative e di networking.

Scuole Superiori

Esplora alcune delle scuole superiori disponibili nell'offerta formativa e familiarizza con i requisiti necessari ad ottenere il diploma canadese. Ricorda che un diploma canadese offre la possibilità di poter iniziare studi universitari in Canada ed altre regioni dopo il suo conseguimento, assecondando alcuni criteri.

 

Opzioni di finanziamento

Working Together

MPOWER Financing

Università

Male Student

Programma ITACA

Scuole Superiori

 
 
 

Vincenzo Caccavo

FOUNDER

Trasferitosi a Windsor ON all'età di diciotto anni, dopo aver ricevuto due borse di studio, Vincenzo ha giocato a pallacanestro e proseguito i suoi studi in finanza e mercati laureandosi presso la University of Windsor a pieni voti. Ad agosto 2016, Vincenzo ha fondato Studiare In Canada con lo scopo di aiutare giovani studenti ad intraprendere un percorso di studi all'estero e poter accedere alle immense opportunità di un paese in pieno sviluppo come il Canada, classificato primo al mondo per qualità della vita e terzo per qualità dell'istruzione: "Oggi abituarsi al cambiamento è fondamentale. Uscire dalla propria comfort zone e sperimentare ciò che ci è sconosciuto è il primo passo per una decisiva crescita personale. Il mio augurio è che questa esperienza, oltre che perfezionare la padronanza della lingua inglese, possa spingere tanti giovani ad andare oltre i propri limiti e mettersi alla prova, a sbagliare per poi correggersi e a porsi domande per cercarne le risposte."

 
Search
  • Vincenzo

10 ragioni per studiare in Canada

Updated: Oct 30, 2019

1- Il Canada è il miglior posto al mondo in cui vivere.

Classificato dalle Nazioni Unite come il miglior posto al mondo in cui vivere, il Canada offre abbondanti opportunità di istruzione e un'alta qualità della vita. Da una bassa incidenza di crimini violenti e una densità di popolazione confortevole, il Canada offre agli studenti internazionali un ambiente sicuro e felice in cui ottenere un diploma universitario.


2- Il sistema educativo canadese è tra i migliori al mondo.

Ancora meglio, le tasse universitarie in Canada sono tra le più basse in tutti i paesi di lingua inglese.


3- Il Canada vanta una società multiculturale.

Rappresentando quasi tutti i gruppi etnici del mondo, il Canada accoglie tutti. I cibi e le attività etniche sono numerosi in Canada e gli studenti internazionali sono incoraggiati a parlare con i loro consulenti accademici per scoprire di più sull'adesione a un numero qualsiasi di club e associazioni etniche.


4- Il Canada offre un'eccellente educazione linguistica.

Il Canada è un paese bilingue; sia l'inglese che il francese sono parlati in tutto il paese. Insegnare queste lingue è una parte importante del programma educativo canadese, quindi sarai in grado di migliorare la tua fluidità mentre prosegui gli studi.


5- Il Canada offre diplomi riconosciuti a livello internazionale.

Con una vasta gamma di programmi di qualità per lauree e diplomi in carriera tecnica e professionale, il Canada offre ogni anno a oltre 106.000 studenti internazionali un'istruzione di qualità nei suoi numerosi college e università. Incontrare persone provenienti da tutto il mondo e dal tuo paese è facile.


6- Gli studenti internazionali possono lavorare in Canada dopo la laurea.

Gli studenti di altri paesi che si diplomano in un college o università canadese possono lavorare in Canada per un massimo di un anno dopo aver conseguito la laurea. Durante i loro studi, gli studenti internazionali possono lavorare nel campus senza un permesso di lavoro.


7- Il Canada offre opportunità di ricerca innovative e abbondanti.

Gli studenti internazionali possono sfruttare molte opportunità per entrare a far parte della ricerca nel campo delle telecomunicazioni, medicina, agricoltura, informatica e scienze ambientali, essendo parte integrante del sistema educativo Canadese.


8- Il Canada è noto per le sue comunità sane e sicure.

Gli studenti internazionali godono delle stesse libertà dei nativi canadesi: rispetto dei diritti umani, uguaglianza e una società stabile e pacifica.


9- Il Canada vive tutte e quattro le stagioni.

Per gli studenti internazionali che non hanno mai vissuto tutte e quattro le stagioni prima, questo è uno dei motivi più allettanti per frequentare un percorso di studi in Canada. L'atmosfera delle grandi città canadesi e le grandi riserve di parchi naturali offrono qualcosa per tutti, comprese le attività ricreative interne ed esterne a basso o nessun costo.


10- Possibilità di immigrazione.

Gli studenti internazionali hanno la possibilità di immigrare in Canada dopo la laurea. Gli studenti internazionali che hanno accumulato con successo le credenziali canadesi e l'esperienza lavorativa necessaria possono richiedere la residenza permanente senza dover lasciare il Canada una volta completata la scuola.

Vista notturna di Toronto, ON

#Toronto #Canada #Ontario #StudiareInCanada

34 views

Scarica modulo di applicazione

Scarica ora

Modulo di applicazione Studiare In Canada

 
 

Contact

Puglia, Italy

+39 3486451373

 

+39 3486451373

©2019 by Studiare In Canada. Proudly created with Wix.com